mercoledì 23 febbraio 2011

Torta rosa con Hello Kitty

Ecco la torta rosa con Hello Kitty che ho realizzato per il terzo compleanno di figlia professionista. Non somiglia nemmeno lontanamente a quelle del pasticcere U. però era buona. Era un semplice pan di spagna farcito con crema pasticcera al cioccolato e panna fresca, che ho in parte colorato di rosa. Intorno ho messo un wafer rosa sbriciolato che ho comprato in un negozio specializzato in decorazioni di dolci e... ovviamente ... ho preso lì anche Hello Kitty di zucchero e i sei fiori. Chissà magari il prossimo anno diventerò più brava e farò in casa anche le decorazioni. Per il momento, questo è il massimo che sono riuscita a fare.
La festeggiata è stata felicissima e... è stato per me il risultato più importante.

Nessun commento:

Posta un commento