Come ho scritto più volte, ne ho provati di tantissimi tipi, soprattutto quelli di Huggies, che vanta una gamma piuttosto vasta di prodotti “problem solver”, come li chiamo io. Sembra una banalità, ma spesso avere il prodotto giusto aiuta. Li ho provati tutti: dagli Unistar ai Super Dry, dai Natural Fit ai Pull-ups. E ovviamente, ho fatto grande uso anche dei Little Swimmers. Dico ovviamente perché viviamo vicinissimi al mare; l’estate qui è molto lunga ed è calda, tremendamente calda. Un pannolino studiato apposta per i piccoli bagnanti ci è stato utilissimo.
Gli Huggies Little Swimmers sono un pannolino, ma sono anche un costumino monouso per bambini da 0 a 36 mesi.
Sono fatti in materiale assorbente che non si gonfia a contatto con l’acqua e sono dotati di barriere laterali. Queste caratteristiche lo rendono il pannolino perfetto per la spiaggia e la piscina: assorbono la pipì e trattengono la popò consentendo al bambino di godersi i giochi in acqua in grande libertà.
Sono anche molto colorati ed esteticamente gradevoli, sembrano davvero un piccolo costume.
Quando era piccola Ludovica li usavamo, per esempio, al nido. Perché al nido? Perché avevano alcune piccole piscine e, quando c’era molto caldo, le educatrici si attrezzavano per far giocare i piccoli nell’acqua.
Li ho usati molto anche al mare e persino a casa, nelle piccole piscine gonfiabili che allestiamo ovunque (per sopravvivere al caldo salentino). Spesso pure sotto il costume, come si può vedere in questa foto.

E voi? Avete mai provato gli Huggies Little Swimmers? Se sì: cosa ne pensate?
Articolo sponsorizzato