giovedì 17 settembre 2015

BABI, il villaggio educativo all’interno della Fiera del Levante

In questi giorni, a Bari, c’è la Fiera del Levante, una delle principali fiere del Mediterraneo e, all’interno della fiera, c’è BABI, un salone educativo dedicato all’infanzia; un’evoluzione di Lilliput, l’evento per famiglie con bambini, nato e cresciuto negli spazi della Fiera di Bergamo. E già questo mi piace. Mi piace che ci possa essere una simile collaborazione tra Nord e Sud, tra Fiera e Fiera, tra Bambini e Bambini, Famiglie e Famiglie.


All’interno di BABI, i bambini, che potranno partecipare con le famiglie o con le  classi, avranno occasione di svolgere diverse attività in spazi ludici e didattici. Ci saranno, inoltre, aree dedicate alla promozione di prodotti per l’infanzia.

Il villaggio di BABI è fatto così:


Ci sono dunque un’area dedicata ai laboratori didattici, un’area ludico sportiva, un’area teatrale e un’area ricreativa. Mi sembra quindi che ci siano un sacco di spazi e un sacco di possibilità per divertirsi con i bambini.

BABI ha aperto oggi 17 settembre e resterà aperto fino a domenica 20 settembre.

Noi siamo molto curiosi di vedere tutte queste aree ricreative e vorremmo andarci sabato. Voi che fate? Ci vediamo a Bari?


Articolo in collaborazione con EnteFiera Promoberg

Nessun commento:

Posta un commento