giovedì 16 dicembre 2010

Huggies DryNites: non esiste migliore protezione



 


È sempre un piacere, per me, offrire uno spazio su questo blog ad Huggies, perché sono fatta così: mi affeziono ai marchi che mi hanno offerto prodotti utili. In particolare a quelli che mi hanno aiutata nella mia quotidianità da mamma apprendista e, qualche volta, anche un po’ imbranata.

Con i pannolini DryNites, Huggies si propone di offrire un prodotto valido per affrontare il problema della pipì a letto.

L’enuresi notturna è molto più comune di quanto si possa immaginare: riguarda un bambino su 8, di età compresa tra i 4 e 10 anni. Di solito, il problema scompare spontaneamente con la crescita. Nel frattempo, però, il bambino ne soffre perché si sente spesso in imbarazzo e poco sicuro di sé.

Come fare allora? Onestamente non lo so, ma posso immaginare come mi comporterei se mia figlia cominciasse a manifestare l’abitudine di fare la pipì a letto.

Come tutti i genitori interessati all’argomento, cercherei informazioni e proverei a trovare una soluzione. Nel frattempo andrei in giro per negozi, siti internet e blog a caccia di un prodotto valido in grado di aiutarci a vivere più serenamente il periodo tra il presentarsi del problema e la sua soluzione.

Sicuramente, quindi, arriverei su questo sito http://www.drynites.it/home_ragazzo.aspx, che Huggies ha dedicato all’enuresi notturna, oltre che alla presentazione dei pannolini mutandine DryNites. Se stai affrontando questo problema con il tuo bambino mi permetto, in punta di piedi, di consigliarti di dare un’occhiata al sito. È pieno di spunti, consigli e informazioni utili; a me sembra molto valido.

Le mutandine DryNites sono disponibili in due taglie
- 4-7 anni: 17-30 kg

- 8-15 anni: 27-57 kg

Si possono trovare in diversi disegni, per i maschietti e le femminucce, perché Huggies ha voluto renderle molto carine e simili alle “vere” mutandine. Sono dotate di un materassino superassorbente, di barriere antifuoriuscita e di un rivestimento impermeabile esterno; tutto questo le rende molto sicure. Grazie alle bande elastiche laterali hanno, inoltre, una perfetta vestibilità.

Se hai provato gli Huggies DryNites e hai voglia di raccontarmi come li avete trovati, tu e il tuo bambino, lascia un commento; lo leggerò più che volentieri. 

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Nessun commento:

Posta un commento