venerdì 3 dicembre 2010

Huggies Natural Fit: cuciti addosso ai bambini




Come dicevo in questo post, sono una fan degli Huggies, che mi hanno accompagnata dal primo cambio allo spannolinamento e, siccome sono una persona curiosa, credo di averli usati più o meno di tutti i tipi.


Ho scoperto i Natural Fit per caso. Sapete come si fa tra mamme, no? Tu che pannolini usi? Come ti trovi? Dove li compri? E così, un giorno, la mia amica M. mi parlò di questi pannolini sagomati e superassorbenti.


Onestamente, i Natural Fit mi erano proprio sfuggiti, ma ho voluto subito provarli. Appena tornata a casa con il mio primo pacco di Huggies Natural Fit, ho preso un pannolino e l’ho confrontato con uno di quelli che avevo (sono fatta così io, devo sempre testare tutto). Provateci anche voi. Salta subito all’occhio che sono più elastici, sagomati e anche più sottili. Danno proprio l’idea di essere comodi.


Grazie alla loro forma sagomata e alle fascette elastiche, aderiscono perfettamente al corpo del bambino e non ne limitano i movimenti. Siete delle testatrici incallite come me? Prendetene uno tra le mani e provate a tirare l’elastico che c’è sul retro, le fascette laterali e quelle che vanno tra le gambine: non vi dà l’idea di potersi adattare al corpicino del bimbo? In sintesi, quindi, il pannolino aderisce alla perfezione (e dunque non fuoriesce niente), ma allo stesso tempo non “costringe” il piccolo.


Il materassino assorbente, poi, pur essendo meno ingombrante, ha una tenuta super, il che aiuta – cosa fondamentale - a mantenere la pelle asciutta.


Massima assorbenza, comfort e adattabilità sono dunque la caratteristiche principali degli Huggies Natural Fit, che sono pure simpatici perché decorati con i personaggi Disney. Si possono trovare in tre taglie (3°: 5-9 kg; 4°: 8-14 kg; 5°: 12+ kg).


Insieme agli Unistar e ai Super Dry, gli Huggies Natural Fit, grazie alle loro caratteristiche, sono stati i pannolini che ho usato di più.


E voi? Quali sono le caratteristiche che cercate o che avete cercato in un pannolino? 

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Nessun commento:

Posta un commento