mercoledì 21 dicembre 2011

Tante idee per il menù di Natale

Immagine di noricum
I miei post natalizi quest'anno sono su cure-naturali.it, con cui ho il piacere di collaborare da diversi mesi.
Ci sono alcune idee per la colazione di Natale, le mie ricette salutari per Natale dall'antipasto al dolce e un menù bimbi per il cenone di Natale.
Spero possano piacere. Porto avanti la mia idea che il cibo debba essere sano, anche a Natale. Che debba essere gustoso, tutto l'anno. Sano e gustoso, secondo me, sono due aggettivi che vanno molto d'accordo quando si parla di cibo. Non è vero che i piatti sani sono poco invitanti. Tutto quello che mangiamo ha un'influenza sul nostro organismo e nutrirsi bene è un fatto di salute. Ok, ok, qualche eccezione ci sta bene, per esempio la casetta di pan di zenzero, con caramelle e zuccherini vari, mi piace moltissimo; l'importante è non strafare.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento