Siete in cerca di montature da vista per bambino? Date un’occhiata alla nuova collezione di United Colors of Benetton, che unisce comfort e cura dell’estetica.
Ho scoperto di essere miope, e dunque indosso occhiali da vista, sin dalla seconda elementare. Le montature degli occhiali da vista, quindi, sono un oggetto molto familiare per me, e ci ho sempre tenuto tanto. Da bambina non indossavo volentieri gli occhiali e la scelta della montatura era sempre complicata; ne provavo tantissime prime di scegliere, perché le volevo coloratissime e, possibilmente, dalle forme particolari. Le montature per bambini della collezione autunno/ inverno 2014 mi sarebbero piaciute moltissimo da bambina, e sarebbero piaciute tanto anche a mia mamma.
La nuova collezione di United Colors of Benetton è molto curata sia sotto l’aspetto tecnico, sia sotto quello estetico, per incontrare da una parte le esigenze pratiche e, dall’altra, il gusto dei bambini.
Gli occhiali per bambini, infatti, devono essere divertenti, oltre che sicuri e ben fatti dal punto di vista tecnico. La nuova collezione di montature per bambino di Benetton comprende anche occhiali da sole; in realtà, però, io guardo sempre con maggiore attenzione a quelli da vista e mi hanno colpita, in particolare, i modelli super-tecnici, da bambino e da bambina, perché rappresentano un connubio perfetto tra estetica e prestazioni tecniche. I frontali sono realizzati con un materiale bi-iniettato, a due intensità diverse, morbido all’esterno e rigido all’interno, per garantire la stabilità della montatura, ma anche il comfort. L’anima delle aste è in metallo, caratteristica che ne rende più semplice la registrazione; i terminali, infine, sono in iniettato, con un inserto morbido in gomma antiscivolo. E queste sono le caratteristiche tecniche; ma anche quanto a estetica, Benetton non ha lasciato niente al caso; le forme e i colori, infatti, sono divertenti e vivaci, in linea con le tendenza modaiole di questa stagione autunno/inverno. I modelli di montatura da vista per bambino sono squadrate e smussate, in colori vivaci e divertenti, dall’azzurro, al blu al rosso, con giochi di righe multicolore in bassorilievo sulle aste e toni in contrasto. I modelli da bambina sono, invece, ampi e tondeggianti, con inserti vezzosi e glamour; e i colori? Ce n’è per tutti i gusti: delicati, accesi o semi-trasparenti glitterati; nei toni del rosa, del lilla, del fucsia e dell’azzurro.
Voglio, infine, segnalare una promozione: acquistando un occhiale United Colors of Benetton della linea bambino si ha subito un buono sconto del 20% da utilizzare per gli acquisti sul sito benetton.com.
Che ne pensate di questa collezione? Vi piace? I vostri bambini indossano occhiali; se sì come devono essere perché li portino volentieri?
Nessun commento:
Posta un commento